BEAUTY REVIEW: Phytolisse siero stirante ultra-luminosità

by - febbraio 19, 2015


Buongiorno ragazze!
Inizio le mie recensioni con un prodotto davvero fantastico, un prodotto che ha cambiato completamente la mia hair routine... il siero stirante della linea phytolisse della Phyto.


Per anni ho combattuto una lunga guerra contro i miei capelli ricci e crespi, ho provato davvero di tutto, dai prodotti liscianti fino ad arrivare alla stiratura chimica 4 anni fa.

Grazie a moltissime youtuber, l'anno scorso ho scoperto questo siero. Sono andata in farmacia e lo acquistai... da quel momento non posso farne a meno.

Il prodotto è contenuto in una confezione da 50ml, ha una consistenza fluida e oleosa, trasparente ed inodore. Si distribuisce facilmente su tutte le lunghezze e, pur essendo un prodotto oleoso, non unge e appesantisce assolutamente i capelli, anzi li rende molto lucidi e morbidi. 
Lo uso sui capelli puliti e asciutti, prima dell'utilizzo della piastra. I capelli si stirano con molta facilità, la fibra rimane compatta e non c'è traccia di crespo dalla radice alle punte. Insomma i capelli sembrano appena usciti da una seduta del parrucchiere.

Lo consiglio a tutte coloro che hanno sia i capelli ricci che mossi. E' un prodotto che mantiene le promesse!

Lo si può acquistare nelle farmacie e parafarmacie al prezzo di € 18.50



Ci tengo a specificare che il prodotto è stato acquistato da me. Un bacione! 

You May Also Like

0 commenti