BEAUTY: I preferiti di Settembre 2015

by - ottobre 16, 2015

Settembre è sempre stato per me il mese del ricominciare, è come se iniziasse un anno nuovo, con l'inizio di nuove esperienze... l'iscrizione al nuovo anno universitario, l'inizio dei lavori per il trasferimento nella nuova casina e l'inizio di un nuovo appuntamento fisso con voi: i miei preferiti del mese!

Proprio così, da questo mese avrà inizio questa nuova rubrica beauty e non ormai famosa nel web, tra post su vari blog e video su YouTube.
Spero che questo nuovo appuntamento mensile vi piaccia, fatemi sapere se avete già provato qualche prodotto che andrò a mostrarvi ogni mese e se ne avete da consigliarmi.





Ecco i miei preferiti del mese di Settembre, prodotti di skincare, capelli e corpo.

Effaclar gel detergente purificante (pelle grassa e sensibile), LA ROCHE POSAY: questo è uno dei prodotti che ho iniziato ad usare da Settembre  e che continuerò ad usare molto allungo perché finalmente ho trovato un gel detergente adatto al mio tipo di pelle mista. Purifica la pelle delicatamente e non la secca, davvero un ottimo prodotto a cui non potrò più rinunciare.

Effaclar K(+) trattamento rinnovatore pelle grassa, anti ossidazione, anti sebo 8h, LA ROCHE POSAY: nuovo prodotto della linea Effaclar, è un trattamento quotidiano che aiuta la mia pelle mista a non lucidarsi nella zona T, ha una consistenza gel, risulta fresca e si assorbe rapidamente. La utilizzo in combo con il gel Effaclar.

Midnight recovery eye, KIEHL'S: trattamento contorno occhi noto per la proprietà di di aumentare il microcircolo, aiuta a ridurre le borse e a rafforzare la zona perioculare durante la notte. Al mattino i miei occhi risultano freschi, hanno un aspetto più giovane e non sono gonfi.

Green tea honey drops body cream, ELIZABETH ARDEN: amo questa crema e la sua profumazione, ogni inverno la utilizzo per "dissetare" la mia pelle che con i primi freddi inizia a screpolarsi e seccarsi, soprattutto sulle gambe. E' una crema molto soffice, facile da spalmare su tutto il corpo e che grazie alle gocce di miele e all'estratto di tea verde, lascia la mia pelle immediatamente morbida.

UltraDolce estratto di camomilla e miele balsamo crema, GARNIER: i più vicini a me sanno quanto io combatta da anni contro i miei capelli ricci e crespi, in più quest'estate ho avuto la bella idea di schiarire i capelli quindi a fine agosto erano davvero secchi e pieni di doppie punte, così ho iniziato ad usare questo fantastico balsamo che oltre ad avere delle proprietà schiarenti e riflessati, districa e rende morbidissimi i miei poveri capelli "maltrattati". 

Cristalli ai semi di lino, RENÉE BLANCHE: prima di usare il phon e la piastra utilizzo da anni questo olio che mi aiuta pettinare i capelli, a proteggere la struttura del capello e a risolvere il problema delle doppie punte. Pur essendo un olio non unge e lucida i capelli, inoltre contiene protezione solare.



Questi i miei prodotti preferiti del momento e i vostri quali sono?

 photo prova.jpg

You May Also Like

0 commenti