BUON PRIMO COMPLEANNO COZY ROOM!!!!

by - dicembre 21, 2015



Era precisamente un anno fà quando il mio blog è ufficialmente nato.
All'inizio era solamente un esperimento, un modo per avere un mio piccolo spazio sul web, ma con il passare dei mesi mi sono appassionata sempre di più mettendoci tutta me stessa e decidendo di investire parte del mio tempo in questo progetto.
Navigando sui vari blog, ho notato che un po' tutte parlavano delle stesse cose, così ho deciso di scrivere post random, quindi che non seguissero uno stesso tema, ma che parlassero della mia vita, delle mie esperienze, le mie passioni.
Vi posso dire che non è facile, soprattutto quando sei in cerca di un lavoro fisso e non hai abbastanza soldi da poter investire per il blog come vorresti.
Tanti possono pensare che io abbia tantissimo tempo libero da dedicare al mio blog, ma non è mai abbastanza, gestendo una casa, andando a fare la spesa, cercando lavoro tutti i giorni e inserendo momenti di studio, il tempo da dedicare ai vari post è davvero limitato, mi dedico alle foto sperando in una bella giornata di sole e scrivo i post o scelgo le foto la sera tardi fino all'una di notte.
Chi mi conosce bene sa quanto io sia testarda e quanto sia importante per me portare avanti questo progetto.
Ovviamente i risultati non si vedono subito, ma anche quando c'è qualcuno che non apprezza il tuo lavoro e i tuoi sforzi, vado avanti.

Volevo ringraziare tutti voi che mi leggete e che mi seguite, sia sul blog che su Facebook Instagram (per chi non l'avesse ancora fatto... fatelo! :) ), senza di voi non sarebbe la stessa cosa (anche se siete ancora in pochi). 
Un grazie speciale va ai miei genitori, soprattutto a mia madre, l'unica persona che crede veramente in me e nel mio blog, l'unica persona che dice di essere felice se qualcuno visita il blog e che mi supporta e sopporta, aiutandomi anche economicamente, ma soprattutto che non mi demoralizza mai.

Grazie a tutti!

 photo prova.jpg

You May Also Like

0 commenti