Bonne Année!!! Che il 2016 abbia inizio....

by - gennaio 04, 2016



Buon Anno Nuovo a tutti!!!
Sono tornata dalla piccola pausa natalizia e, anche se un po' influenzata, sono pronta a ripartire per iniziare con voi un fantastico 2016! ;)


Da 4 anni a questa parte è tradizione festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo a casa nostra con i miei cognati, ma quest'anno abbiamo avuto una new entry, la nostra piccola nipotina Sofia che per la prima volta ha aspettato la mezzanotte insieme a noi e visto i fuochi dalla finestra.
Purtroppo nel preparare il cenone non sono riuscita a scattare nemmeno una foto da potervi mostrare... cercherò di rifarmi per il prossimo capodanno! :D

 Per quest'anno ho deciso di non stilare una lista di buoni propositi (anche perché non sono mai riuscita a portarne a termine uno negli anni scorsi), ma ho in mente molti progetti da realizzare sia per il blog che per il lavoro e anche per la mia carriera universitaria.

Le più attente di voi avranno già notato un piccolo cambiamento nel blog... ovvero da ieri CozyRoom ha un dominio tutto suo! Adesso siamo www.cozyroom.it  ! Questo era uno dei piccoli cambiamenti che avevo in mente di fare in questo 2016!

Inoltre arriveranno sul blog 3 nuove rubriche, si parlerà di argomenti che mi stanno molto a cuore... musica, libri e i miei posti preferiti qui a Genova e non solo!
Se avete dei suggerimenti scrivetemi qui sotto nei commenti, sarò ben lieta di leggerli! :)

Questo è tutto per ora, ma ditemi... voi come avete aspettato l'anno nuovo? Cosa avete fatto?

Ancora tanti auguri e che questo 2016 sia un anno meraviglioso per tutte voi!



Alla prossima

 photo prova.jpg






You May Also Like

0 commenti