BEAUTY: Diego Dalla Palma | Collezione Primavera / Estate 2016

by - marzo 03, 2016



"Una notte a cercare la donna che distillasse lo charme di Saint Tropez. Tra star e vip, una giovane sconosciuta è uscita dalle onde ed è entrata nell’obiettivo con i rosa di coralli appena nati e sulle palpebre il punto di colore preciso in cui il mare si fonde con la notte." 




Quando termina Febbraio e inizia il mese di Marzo la mia mente archivia in automatico l'inverno per dar spazio all'arrivo della Primavera. 
Con l'arrivo di essa, oltre al mio compleanno e alle giornate calde e lunghe, arrivano anche le nuove collezioni e Diego Dalla Palma Milano ne ha creata una veramente deliziosa.
Nella limited edition, ispirata al fashion e glamour di Saint Tropez, il viso è naturale e luminoso, gli zigomi messi in risalto da punti luce sono leggermente accessi, dando nel complesso un effetto spensierato e rilassato.  

Oggi voglio parlarvi della collezione Primavera / Estate 2016.


Per le nostre unghie la collezione Springtime Nails in limited edition, le 3 nuance sono:

  • Like A Pearl Nails, bianco scaldato da perle dorate
  • Raspberry Nails, rosso lampone con sottotono fucsia
  • Big Bubble Nails, rosa goloso e intenso
Colori classici e giocosi, da abbinare alle colorazioni labbra. Il nuovo maxi pennello ne migliora la stesura.


I nuovi Hologram Blush in limited edition donano luce e colore senza appesantire i tratti del viso. E' proposto in 2 tonalità per un incarnato fresco e radioso:

  • n° 73, rosa
  • n° 74, arancio
Il finish è luminoso e la texture, sottile e impalpabile, è facilmente modulabile.



Per illuminare il nostro viso DDP ha pensato al Radiance Chubby All Over in limited edition, un delicato color champagne iridescente perfetto per enfatizzare alcuni punti del viso. Grazie all'esclusivo packaging il prodotto può essere applicato direttamente sul volto e sfumato con le dita.

La texture è cremosa e confortevole, facile da sfumare. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Rosemary Duo Eye shadow n°27 in limited edition, ombretto duo in polvere compatta e setosa. La trousse racchiude due colori dal finish luminoso, un verde scaldato da perle dorate e un color chiaro di luna, perfetto per i punti luce. Ottima resa del colore. Da utilizzare wet&dry.

Per chi invece desidera un colore più intenso e di lunga durata è consigliato l'ombretto in stick Long Wearing Eyeshadow, in limited edition.



Nei colori Candy eyeshadow n°29 e Blue star n°30, hanno una tenuta estrema, il colore è intenso e facilmente sfumabile. 

Grazie alla forma arrotondata della punta, l'applicazione è semplice e confortevole. La texture risulta leggera e scorrevole.

Non può di certo mancare il nuovo kajal professionale in crema per uno sguardo sensuale e profondo. Il nuovo Makeupstudio Oriental Kajal Water Resistant è facile da applicare.
L'esclusivo applicatore in lattice permette una stesura precisa e veloce del prodotto. E' un prodotto multifunzionale e la sua formula è resistente all'acqua.

La matita eyeliner Stardust Eyeliner in limited edition, dona un tocco di luce allo sguardo. Unica tonalità ultra brillante, dal raffinato color campagne, è una matita particolarmente morbida e scorrevole. Da usare all'esterno dell'occhi si fonde a contatto con la pelle.

Infine per ingrandire gli occhi ed avere uno sguardo luminoso, applichiamo nella parte interna dell'occhio la matita in limited edition Optical White Pencil, creando un effetto ottico correttivo. Può essere utilizzata anche come punto luce  sotto l'arcata sopraccigliare o sfumata nell'angolo interno dell'occhio.


Per le labbra, torna a grande richiesta la lacca per labbra, il Tingilabbra, in limited edition. 



3 varianti di colore:

  • n°124, rosa pallido
  • n°125, rosa aranciato
  • n°126, amarena
Innovativa formula a lunga tenuta, unisce leggerezza, colore e freschezza per un effetto coprente e luminoso. 

Per coloro che non vogliono rinunciare al classico rossetto, DDP ha pensato alla linea Springtime Lipstick, in limited edition.


3 nuance:

  • n°224, rosa aranciato
  • n°225, amarena
  • n°226, rosa baby
Texture cremosa e fondente alla scrivenza, piena ed uniforme per una tenuta ottimale e senza sbavature. La Vitamina E e i filtri UVA aggiungono un'azione anti-età.



Per la stagione Primavera / Estate 2016, Diego Dalla Palma si prende cura anche della pelle del corpo con Glow & Perfume Potion, in limited edition.

 
Olio secco perlato delicatamente profumato che idrata e illumina la pelle del corpo rendendola luminosa e seducente. La sua texture leggera e fondente si assorbe velocemente e non unge. Bastano poche gocce per avere una bella perfettamente idratata, levigata e scintillante.


Essendo un’edizione limitata vi consiglio di andarla a scoprire nelle profumerie concessionarie del brand o alla Coin così da poterla toccare con mano, e magari acquistare anche il vostro pezzo preferito. :)

Spero che il post vi sia piaciuto e vi invito ad andare sul sito di Diego Dalla Palma per altre info sui prodotti.


Post in collaborazione con Diego Dalla Palma.

You May Also Like

0 commenti