ELIZABETH ARDEN PRO: vi presento l'azienda

by - aprile 15, 2016




Avete presente quando andate in un centro estetico o in una SPA per rilassarvi e ricevere dei piacevoli trattamenti di skincare con prodotti professionali che a casa non potete fare? Bene, che ci crediate o no grazie ad Elizabeth Arden PRO adesso possiamo ricreare la nostra SPA a casa e continuare il nostro percorso personalizzato di skincare.



Qualche tempo fa ho preso contatti con la brand manager Chiara che gentilmente mi ha introdotta in questa piacevole esperienza. La collaborazione con l'azienda è iniziata da un'interessante telefonata, dove Chiara mi ha spiegato la filosofia del brand e ha effettuato, attraverso domande mirate, un vero e proprio esame della mia pelle e le varie problematiche legate ad essa. Insieme abbiamo stabilito quali fossero i trattamenti migliori per la mia tipologia di pelle.
Così qualche settimana dopo ho ricevuto il mio trattamento personalizzato che sto utilizzando in questo periodo, mattina e sera.


Ma prima di parlarvi della mia esperienza, andiamo con ordine. Prima di tutto voglio parlarvi di Elizabeth Arden PRO.


Elizabeth Arden PRO è la linea di trattamento professionale della pelle, distribuito esclusivamente presso centri estetici e SPA autorizzati. 

SKIN HEALTH & BEAUTY PYRAMID™




"In un mercato dove tutti competono per ottenere affermazione, è difficile scegliere il miglior sistema di trattamento per la propria pelle. La struttura educativa Skin Health & Beauty Pyramid™ offre una soluzione a questa sfida - è una guida per la selezione dei prodotti di trattamento basata su lunghi studi scientifici e ricerche sulle formule e sulle tecnologie più avanzate del settore cosmeceutico, pubblicata nell’edizione di Aprile’14 del Journal of Drugs in Dermatology.1

La strategia di trattamento della pelle sviluppata dalla Skin Health & Beauty Pyramid™ è l‘”essenza” di Elizabeth Arden PRO - una “guida” adatta a tutte le skincare-formulations che offrono risultati clinici; ci sono certezze imprescindibili quando si tratta di salvare la pelle!"

1. Mayoral F, Kenner J, Draelos Z, The Skin Health and Beauty Pyramid: A Clinically-Based Guide to Selecting Topical Skincare Products Journal of Drugs in Dermatology. 2014; 13:4:414-421.  

La filosofia “Skin Health & Beauty Pyramid™”

La guida gerarchica piramidale, indica vari livelli di azione ed è così composta:


BASE DELLA PIRAMIDE

Rappresenta le tecnologie “Fondamentali” per la protezione quotidiana della pelle. Tutti si preoccupano di migliorare la bellezza della pelle, ma per farlo è fondamentale seguire uno stile di vita che includa la protezione quotidiana contro il sole e l’esposizione ambientale; trascurando questi elementi, ogni passo verso il miglioramento della nostra pelle può essere compromesso.

Gli “Ingredienti Protettivi Topici Fondamentali” sono tre - SPF, Antiossidanti e DNA Enzymes - ed agiscono con modalità differenti per coprire le esigenze quotidiane di protezione. Quali ingredienti essenziali del regime Skincare quotidiano, permettono un nuovo standard di protezione topica, aiutando a prevenire il danno futuro della pelle, come pubblicato nell’edizione di Marzo 2014 del Journal of Drugs in Dermatology.

                                              
                                                                               CUORE DELLA PIRAMIDE
Rappresenta le tecnologie “Necessarie” per la “Trasformazione” della pelle: idratazione, esfoliazione, stimolazione del turn-over della pelle, per promuovere bellezza e miglioramenti della cute. Da quasi 30 anni dall’introduzione degli AHA e dei Retinoidi nel mercato, non esistono tecnologie altrettanto potenti nella trasformazione della pelle - da tre decadi sono pilastri dello skincare per una ragione: agiscono veramente!

VERTICE DELLA PIRAMIDE
Rappresenta gli ingredienti ideali per “ottimizzare” i risultati. Tra questi ingredienti sono presenti peptidi e fattori di crescita che possono agire come un completamento, un tocco finale, del proprio regime Skincare.

Differenziamo in questo modo i due percorsi di trattamento:
Percorsi domiciliari Elizabeth Arden PRO
Elizabeth Arden PRO mira al trattamento delle principali condizioni cutanee attraverso 5 semplici regimi operativi - Anti-Aging, Pigmentazione Irregolare, Impurità, Idratazione e Sensibilità – ed inoltre offre prodotti di potenziamento dei risultati (Boosters), adatti ad ogni tipo di pelle.
I prodotti domiciliari Elizabeth Arden PRO sono ideali per promuovere, mantenere ed ottimizzare i risultati ottenuti tramite i trattamenti professionali, attraverso l’uso di ingredienti brevettati e tecnologie innovative in attesa di brevetto: AHA Retinoid Conjugate – una combinazione di AHA e Vitamina A; Allyl PQQ - il nuovo antiossidante mitocondriale; Arazine™ - un potente antiossidante che protegge le proteine dagli effetti dei radicali liberi prodotti dall’azione tossica degli UV, che possono causare infiammazione e foto-danneggiamento sulla pelle, che è parte di un innovativo complesso antiossidante specifico per il trattamento dei visibili segni dell’invecchiamento cutaneo.

Percorsi professionali Elizabeth Arden PRO


I trattamenti professionali Elizabeth Arden PRO sono progettati per ottimizzare il percorso domiciliare Elizabeth Arden PRO, accelerando e massimizzando i benefici di ogni prodotto per risultati ancora più rapidi.

L’obiettivo di questi trattamenti intensivi è duplice: aiutare la pelle ad apparire istantaneamente più giovane e portare i propri risultati ad un livello superiore.

Elizabeth Arden PRO offre una serie completa di trattamenti professionali per il viso, compreso un trattamento rapido, progettato per raggiungere una gratificazione immediata con risultati visibili e senza sprechi di tempo.

Il programma di trattamento sarà personalizzato e sviluppato per incontrare le tue esigenze, le tue necessità specifiche ed i risultati desiderati.

Al momento ancora non posso esprimermi in merito ai risultati del trattamento, posso solo dirvi che trovo la mia pelle più luminosa e liscia! :)
Finito il mese di test scriverò un post dedicato.

Conoscevate Elizabeth Arden PRO? Avete già provato qualche prodotto o trattamento in un centro estetico? 

Alla prossima,

You May Also Like

2 commenti

  1. Risposte
    1. Molto Barbara! :)
      Come detto nel post è ancora presto per fare valutazioni, ma giorno dopo giorno vedo la mia pelle cambiare! ;)

      Elimina