BEAUTY HAIR: GHD V Gold Classic

by - maggio 30, 2016



Buongiorno ragazze e buon inizio settimana! :)
Grazie alla stiratura alla cheratina di Alfaparf, [ve ne ho parlato in questo post ], ora posso finalmente stirare i capelli senza alcun problema. 
E perché non farlo con la mitica Ghd?! :D
Ghd in fatto di piastre è un brand a dir poco unico e impeccabile. 
I loro prodotti come durata sono eterni, ci sono persone che usano la stessa piastra Ghd da più di 5 anni e non hanno alcun problema.
Basti pensare ai parrucchieri che le usano più volte al giorno! ;)

Andiamo al dunque, oggi voglio parlarvi della GHD V GOLD CLASSIC.




Come potete vedere, la confezione esterna si presenta con la famosa colorazione della serie Gold... oro e nero.



La Ghd V Gold Classic è sicuramente il classico d'eccellenza del brand, rispetto alla sue precedenti ha un design più ricercato mantenendo gli accenti dorati che contraddistingue questa serie.



Una volta aperta la scatola troviamo la piastra a vista in tutta la sua eleganza, la custodia protettiva per le lamelle e la garanzia.


CARATTERISTICHE


Le lamelle color oro scivoleranno senza sforzo su ogni tipo di capello e su tutte le lunghezze velocemente e facilmente, mentre le estremità arrotondate ci permetteranno di creare ricci e onde perfette [per quanto mi riguarda anche no :) ], il tutto garantendo una brillantezza ed un finish professionale. 


Il coprilamelle ci permetterà di riporre la nostra piastra in modo sicuro subito dopo l'utilizzo e di appoggiarla su ogni superficie durante la stiratura, mentre la funzione sleep-mode si attiva automaticamente se non la utilizziamo per 30 minuti. 


PH Cozy Room
© 2016 Cozy Room Tutti i diritti riservati
Il voltaggio universale garantisce di poter utilizzare la nostra Ghd in qualsiasi parte del mondo, rendendola la compagna perfetta se si viaggia frequentemente. 
 Non male no? ;)


Cosa ne penso io? Beh dopo averla provata non potevo credere ai miei occhi... un finish professionale, proprio come dal parrucchiere!
Dopo l'utilizzo i miei capelli sono più luminosi e con un effetto glossy.
Avendo i capelli ricci ho sempre fatto fatica a stirarli, ma adesso è davvero un gioco da ragazzi! ;)
Se prima impiegavo circa un'oretta, adesso in 15 minuti la mia chioma è super liscia, ma con effetto naturale [non sembra il classico liscio finto da piastra ecco!].
Rispetto a prima i miei capelli rimangono lisci fino allo shampoo successivo [che di norma è dopo 2 giorni] e soprattutto non si gonfiano.

Sono rimasta davvero molto soddisfatta e non posso che consigliarvela!
L'unico neo è il prezzo, ma la qualità GHD e la durata dei loro prodotti sono un vero e proprio investimento.



Buon lunedì! 



You May Also Like

2 commenti

  1. La penso allo stesso modo, veramente valida, non solo per lisciare ma anche per creare boccoli morbidi e naturali ;). Via l'effetto crespo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I boccoli io li evito come la peste avendoli già naturali ahahah :D
      Effetto crespo inesistente! Piastra fantastica! ;)

      Elimina