SKINCARE: Trattamenti Elizabeth Arden PRO

by - maggio 23, 2016



Buongiorno ragazze, come state? Qui ha appena finito di diluviare e grandinare... siamo a fine Maggio eh! 
Ricordate quando vi ho parlato della mia collaborazione con Elizabeth Arden PRO [qui il post ] ? Bene, oggi voglio parlarvi dei trattamenti che ho seguito per un mese con i prodotti che il brand mi ha inviato.
Come vi avevo anticipato, durante il colloquio con la brand manager Chiara abbiamo stabilito, attraverso domande specifiche, quali trattamenti fossero più adatti per la mia tipologia di pelle e problematiche annesse.

Qualche settimana dopo ho ricevuto il mio trattamento personalizzato! :)


Hydration Try Me kit
HYDRATION TRY ME KIT è composto da:

Gentle Facial Cleanser da 50 ml
Moisturizing Facial Cream da 15 ml
Triple Action Protector spf50 da 15 ml

Vediamo nel dettaglio ogni singolo prodotto.


Gentle Facial Cleanser
Gentle Facial Cleanser è un detergente illuminante che esfolia delicatamente la pelle, lasciandola morbida, radiosa e fresca. 
Rimuove delicatamente le impurità giornaliere: contiene l’LCA Complex (un complesso con Acido Lattico a pH controllato e vitamine antiossidanti A, C, E e Pro-Vitamina A).

Ideale per tutti i tipi di pelle, persino per la pelle sensibile.
Ingredienti chiave: LCA Complex, Complesso Lenitivo (Allantoin, Bisabolol, Sucrose Cocoatte)

Ho utilizzato Gentle Facial Cleanser due volte al giorno, mattina e sera, per detergere il mio viso. Inumidivo la pelle e la massaggiavo delicatamente. Lascia la pelle morbida e non crea l'effetto "pelle tirata" che a volte capita con detergenti aggressivi.
Già dopo la prima settimana di utilizzo ho visto la mia pelle morbida, luminosa e vellutata. Lo consiglio vivamente! ;)

Moisturizing Facial Cream
Moisturizing Facial Cream è una crema dalla texture setosa, dona alla pelle un’idratazione istantanea e duratura ed usata regolarmente, migliora la capacità della cute di trattenere molecole d’acqua. 
Contiene Acido Lattico per aiutare a ridurre linee d’espressione e rughe. 

Ingredienti chiave: Acido Lattico (AHA), ricco di ingredienti umettanti ed emollienti.


Anche la crema Moisturizing Facial Cream l'ho utilizzata mattina e sera, dopo la detersione. Si assorbe molto rapidamente, non unge e ne basta davvero una piccola quantità per viso e collo. La mia pelle è decisamente migliorata, dopo una decina di giorni ho potuto subito notare il cambiamento. L'incarnato è più uniforme, sono praticamente scomparse le discromie lasciate da vecchi brufoletti e la pelle risulta più liscia, morbida e luminosa. Peccato averlo finito, perché l'ho amato letteralmente! :)

Triple Action Protector spf50

Triple Action Protector spf50, l’innovativo prodotto Anti-Aging, formulato con una combinazione unica di ingredienti protettivi, inclusi il DNA Enzyme Complex™, il complesso antiossidante estremamente potente e protettivo delle proteine ed un filtro di protezione solare ad ampio spettro SPF 50.
Il TAP 50 è un filtro solare fisico disponibile in una crema idratante che dona alla cute una colorazione universale ed è ideale per ogni tipo di pelle.
 

 Il Triple Action Protector SPF50 è raccomandato dalla Skin Cancer Foundation che consiglia l’applicazione topica quotidiana per aiutare a prevenire il tumore della pelle. 


Sappiamo tutte quanto sia importante proteggere la nostra pelle dai raggi UV, perciò ho utilizzato Triple Action Protector spf50 tutte le volte che uscivo di casa o mi esponevo al sole (tempo permettendo). L'ho usato soprattutto come base per il trucco, visto anche la sua colorazione universale che lo rende del tutto simile a un fondotinta leggero. La texture è leggera e si assorbe rapidamente, cosa che non ci si aspetta da un prodotto ad alta protezione. Lo adoro, mi ci sono trovata benissimo e la mia antipaticissima macchia in zona baffetti che mi è sempre apparsa appena prendevo un po' di sole, ancora non ha fatto capolino!!! :)

PH Cozy Room
© 2016 Cozy Room Tutti i diritti riservati

Questi trattamenti professionali, se utilizzati con costanza, donano risultati eccellenti e soddisfacenti.

Personalmente sono molto contenta dei risultati e, come dicevo poc'anzi, sono molto felice che le discromie sono scomparse quasi del tutto e che la macchietta in zona baffetto non è apparsa! :)
Non posso che consigliarvi di provare questi prodotti!!!

Vorrei ringraziare la gentilissima Chiara e il brand per avermi dato questa opportunità, grazie davvero! ;)

Invece a voi care amiche, vi invito a visitare il sito Elizabeth Arden PRO per ulteriori informazioni sulla vasta gamma di prodotti e inoltre vi consiglio di dare un'occhiata per trovare il centro estetico rivenditore e concessionario del brand più vicino a casa vostra!



DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. I prodotti recensiti in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamenteTutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza di utilizzo.

You May Also Like

0 commenti