BEAUTY: Preferiti di Maggio 2016

by - giugno 06, 2016



Ciao ragazze, come avete trascorso questo ponte? Io con febbre e naso chiuso... l'ideale a Giugno!
Oggi iniziamo insieme una nuova rubrica per Cozy Room, ma ormai strafamosa su YouTube... sto parlando dei "preferiti del mese".
Saranno dei post in cui vi parlerò ogni volta di prodotti diversi che in quel determinato mese mi sono piaciuti tanto! Make-up, skincare, bodycare, casa, cucina, libri e tanto altro! Non vogliono essere delle recensioni, ma solamente un modo per condividere con voi qualcosa che al momento preferisco e che sto usando molto! :)
Ogni mese vi mostrerò i miei cinque prodotti più usati + uno bonus.

Bando alle ciance, iniziamo! :)

CAPELLI



Quest'anno al Cosmoprof di Bologna ho preso la mia prima Tangle Teezer, nello specifico ho scelto la Salon Elite Purple Crush. Queste favolose spazzole districanti aiutano a pettinare senza alcun problema ogni tipo di capello, sia asciutto che bagnato, mettendo fine al problema dei nodi. Devo dire che mi trovo molto bene, la uso sempre sotto la doccia e noto proprio la differenza rispetto a prima, perdo molti meno capelli e i nodi riesco a districarli senza sentire dolore. Ottima! ;)

OCCHI


Nel periodo primaverile soffro molto d'allergia e, oltre alla rinite allergica, arrivano puntualmente anche prurito, rossore e gonfiore agli occhi. Quest'anno i miei poveri occhi hanno sofferto molto, quindi per alleviare un po' al fastidio ho utilizzato il collirio Euphrasia di Weleda. Aiuta ad alleviare l'irritazione alla congiuntiva e dona un senso di sollievo.

PULIZIA DEL VISO


Se mi seguite su Instagram e Facebook avrete già visto che per il mio compleanno il mio compagno mi ha regalato il Visapure di Philips. Lo sto usando da un mesetto e fa proprio bene il suo lavoro! Premetto che lo uso mattina e sera con la testina per pelli sensibili e una volta a settimana utilizzo quella per impurità e punti neri. Devo dire che la mia pelle è più fresca e al tatto risulta più pulita e molto liscia.
Testina per pelli sensibili
Testina per impurità e punti neri
SKINCARE


Da un mese sto utilizzando, mattina e sera, il siero alla Vitamina C di Diego Dalla Palma. Dal primo utilizzo si nota subito come la pelle assorba letteralmente il prodotto. Non posso più farne a meno! Presto dedicherò un post recensione a questo fantastico siero.


In questo post vi avevo parlato dei trattamenti Elizabeth Arden PRO e tra i tre prodotti che ho utilizzato, Gentle Facial Cleanser entra sicuramente tra i miei preferiti. Come dicevo nel post, la mia pelle risulta luminosa, vellutata e morbida senza aver l'effetto di "pelle tirata" che a volte succede con altri detergenti viso. 

BONUS

PH Cozy Room
© 2016 Cozy Room Tutti i diritti riservati

Ecco il mio prodotto bonus del mese di Maggio! E' un profumatore d'ambiente che ho acquistato da Maison du Monde, oltre alla frase "To be happy in your life" adoro assolutamente il profumo. Mi è difficile spiegarvelo, purtroppo sulla confezione non è specificato, ma credo sia muschio bianco, è avvolgente e rende il mio angolo di lavoro decisamente accogliente!




E voi, avete provato alcuni di questi prodotti? Come vi siete trovate? Se non li avete provati, avete dei prodotti da suggerirmi? 




Alla prossima!

You May Also Like

0 commenti