LABO SUISSE: vi presento l'azienda

by - giugno 08, 2016




 Da qualche tempo ho intrapreso una collaborazione con l'azienda Labo che sicuramente tutte conoscete già o vi sarà capitato di vedere il loro logo nelle farmacie.

 Il gentilissimo Umberto, PR del brand, mi ha inviato alcuni prodotti make-up e il trattamento Fillerina Biorevitalizing.


Fillerina Biorevitalizing Grado2-Bio
Ombretto, bronzer e rossetto
Vi parlerò più avanti di questi prodotti in due post recensione, oggi voglio focalizzarmi solamente sull'azienda.

Cos'è Labo

Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.

L'OBIETTIVO

L'obiettivo è quello di farne dei leader, in particolare in aree di mercato di grande spessore come la cura dei capelli e della pelle.
Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale.


PRODUZIONE

La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 32 Paesi.


Tanto per capirci, sono i primi ad aver trattato le cellule staminali! ;)

Per aver maggiori informazioni su tutti i brevetti dei diversi trattamenti, vi invito a consultare il sito Labo, così potete verificare se ogni prodotto può essere adatto ad una vostra esigenza.



A breve inizierò il trattamento Fillerina... durerà un mese, vi terrò aggiornate! :)



Alla prossima!

You May Also Like

0 commenti