HOMEDECOR: Idee per arredare con lo stile di Asta del Mobile

by - giugno 09, 2017



[Post sponsorizzato] 

Chi mi segue lo sa, oltre al beauty e alla fotografia, un'altra mia passione è l'interior design.
Se dipendesse da me cambierei arredamento ogni mese, ma non credo che il mio compagno faccia i salti di gioia all'idea!

Ricordo che quando quattro anni fa abbiamo iniziato a pensare come arredare casa nostra ero entusiasta, su internet guardavo foto e siti di arredamento per farmi un'idea, non facevamo altro che prendere misure e capire come poter sistemare i vari mobili che ci piacevano, ma è stata dura scegliere bene senza spendere un capitale.
Per passione continuo a navigare sui siti di arredamento e ultimamente ho visitato il SITO di Asta del Mobile.



Asta del Mobile da 25 anni personalizza le case di noi italiani, con i 7 showroom (distribuiti fra Liguria e Piemonte) propone le proprie linee di arredamento per tutta la casa, aiutando così i clienti a scegliere l'arredo adatto alle proprie esigenze. 
La qualità dei materiali è altissima pur avendo dei prezzi competitivi.
Leggevo che lo staff è disponibile e propone studi d'arredo personalizzati con addirittura dei sopralluoghi gratuiti per rilevare le misure per i progetti sartoriali.



Per chi è in procinto di sposarsi e quindi mettere su casa, Asta del Mobile propone lo "Speciale Sposi" con numerosi vantaggi, servizi e buoni sconto.

Inoltre ho scoperto che hanno la formula "All Inclusive" che include gli allacciamenti idraulici, luce e gas effettuati da professionisti, quindi se decidiamo di spostare qualche tubo dell'acqua o presa di corrente, i nostri maschietti non hanno più scuse! ;)



Questa è la cabina armadio dei miei sogni... chissà magari un giorno sarà mia, io un pensierino lo sto facendo! ;)

Vi consiglio di fare un salto nello showroom più vicino a voi e di dare un'occhiata al SITO e alla pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle promozioni!


Buzzoole
Alla prossima,

You May Also Like

0 commenti