MODA MARE: Il musthave dell'estate 2017? E' il costume intero

by - giugno 14, 2017



Direi che ormai si è capito, lo abbiamo visto e letto ovunque... il costume intero è il musthave del 2017.

Io non ho mai avuto la passione per questa tipologia di costume, ma forse è arrivata l'ora di provarlo, anche perché non posso essere mica l'unica a mettere il bikini quest'estate! ;)

Ve ne sono in varie versioni (sgambati, con scollo profondo, incrociati, con volant...), per far risaltare ogni nostra forma, ma anche personalizzabili.

Quando li vedo indossati dalle modelle mi viene la voglia di acquistarne subito uno, ma la realtà è ben diversa, bisogna avere un fisico perfetto.

Navigando sui vari siti ho visto qualche modello che mi è veramente piaciuto e che vorrei condividere con voi.



Dunque, parlavamo di personalizzazione ed ecco che Calzedonia permette di scrivere il proprio nome, una parola, un hashtag o quello che si desidera.
La personalizzazione è possibile farla solamente online!



Sul sito di Oysho l'unico che mi piace è questo costume verde con volant, davvero elegante e chic.



Invece su quello di Tezenis ho visto questi due modelli che adoro! Il primo, molto elegante, è nero con motivo jacquard (con trasparenze sull'addome) da poter usare anche come body con un pantaloncino bianco o jeans.
Il secondo modello è a righe sottili bianche e blu con volant sul seno, davvero più sbarazzino e spensierato.



Infine sul sito di Yamamay ho trovato questo bellissimo costume in denim, con laccetti e catenelle e aperto sui fianchi... super sexy direi! Ma non riuscirei mai a metterlo ehehe!



Allora ragazze, che ne pensate della mia piccola selezione? Quale vi piace? Scrivetemi qui sotto nei commenti le vostre preferenze e ditemi quale avete già acquistato per le vostre prossime vacanze!

Alla prossima,

You May Also Like

0 commenti