HOMEDECOR: IL MIO FOTOQUADRO CON SAAL DIGITAL

by - luglio 21, 2017




Chi mi conosce sa quanto io adori la fotografia. Ogni viaggio, festa o momento è un'occasione buona per scattare mille foto con la mia reflex.
Ma quanti giga di fotografie sono raccolti nel mio Hard Disk? Una marea! 
Qualche settimana fa ho avuto l'opportunità di provare a stampare una delle mie foto con Saal Digital, azienda con sede in Germania che si occupa da anni della stampa di fotografie.
Oltre ad essere entusiasta di poter testare un nuovo prodotto fotografico, vedere le proprie fotografie stampate e posizionate in giro per casa è una bellissima sensazione! 

Per l'occasione ho scelto una foto assieme al mio compagno, scattata durante la nostra prima vacanza in Corsica (prima o poi vi parlerò anche dei miei viaggi, giuro!). 


Andando sul sito potete scegliere cosa stampare (io ho scelto FOTOQUADRO) e in questa sezione ho avuto a disposizione sei tipi di materiali. Ho deciso di stampare la mia fotografia su Alluminio Dibond, grandezza 50x50.

Dopo circa una settimana mi è stato consegnato dal corriere DHL, in perfetto stato, senza ammaccature o difetti nella scatola.

Ecco il risultato:
PH Cozy Room
© 2017 Cozy Room Tutti i diritti riservati
La stampa mi ha lasciata sorpresa, perfetta! I colori sono proprio quelli che all'epoca avevo visto con i miei occhi, nessuna imperfezione o alterazione.

Sono davvero molto soddisfatta e consiglio vivamente a chiunque di stampare i propri ricordi con #SaalDigitalItaly!!!

Come sempre vi invito a dare un'occhiata per maggiori informazioni sul loro sito www.saal-digital.it e di approfittare anche dei vari sconti che offrono!


Post in collaborazione con Saal Digital.


A prestissimo,

You May Also Like

0 commenti